Risposta PD al comunicato PDL relativo alla candidatura di Daniela Frullani

Siamo costretti a precisare, e su questo argomento non torneremo più, che abbiamo voluto fortemente la candidatura di Daniela Frullani valutando le sue notevoli capacità politico-amministrative e la sua appartenenza alla nostra Comunità.
Le motivazioni con cui inizialmente non aveva dato la sua disponibilità ci sono sembrate in linea con la sua moralità ed integrità sia personale che politica non volendo creare disagi e problematiche all’interno di un Partito in una fase di discussione e scelta del proprio candidato che richiedeva tranquillità e libertà di discussione.

Poi dovete mettervi d’accordo se fare il Sindaco a Sansepolcro è un “ripiego” o un “posto privilegiato”, visto le diverse interpretazioni che vengono da Voi date nei diversi momenti e a vostro tornaconto.

Pertanto chiediamo a questi “veri borghesi” di preoccuparsi di dare delle accettabili motivazioni perché i cittadini li debbano nuovamente votare, visto che in cinque anni di governo non hanno saputo imprimere minimamente uno sviluppo del territorio, né culturale né lavorativo né economico, con visibile e riconosciuta incompetenza politico-amministrativa.

In fondo crediamo e ce lo confermano i fatti, che sia meglio un politico di comprovata esperienza che dei politici incapaci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: