COMUNICATO STAMPA

Promotori di un percorso aperto alla città per costruire un programma ed una colalizione interprete dei bisogni della città e della Valtiberina ma soprattutto in grado di dare risposte ai bisogni dell’economia delle famiglie, dei tanti anziani (molti soli), dei giovani disoccupati o precari. Sansepolcro è una città ricca di idee, energie, risorse che vogliamo far emergere e alle quali vogliamo dare voce per costruire assieme il progetto di governo e la squadra da mettere a disposizione per candidarci ad amministrare la città nei prossimi cinque anni ormai impoverita, mortificata e disorientati dalla stagione di governo della destra.
Nei prossimi giorni ci sentiamo impegnati a confrontarci con le forze politiche, sociali, economiche, e del volontariato che saranno disponibili a dialogare e contribuire alla costrizione di questo progetto, individuando successivamente i migliori interprati del medesimo.
Con disponibilità e generosità vogliamo aprire una pagina nuova tesa a valorizzare le risorse della città e del territorio che riteniamo anche migliori di quelle che vorrebbero imporci.
A questo percorso serio e responsabile, lontano da improvvisazioni, da dictat e da pulsioni lideristiche, che non rappresentano né il nuovo, né l’inedito anche se portate avanti da qualche giovane d’anagrafe, affidiamo la possibilità di costruire un progetto concreto, lungimirante e possibile in grado di rilanciare lo sviluppo e l’autorevolezza di Sansepolcro e della Valtiberina.
Queste le determinazioni assunte unanimemente da una partecipata assemblea degli iscritti al PD di Sansepolcro che si è svolta nel pomeriggio di sabato 19 febbraio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: