NON SOLO FESTA DEMOCRATICA

Il partito Democratico di Sansepolcro esprime soddisfazione per il successo di partecipazione registrato alla Festa Democratica 2010 che si è conclusa domenica scorsa.

Dato il particolare momento che la Città di Sansepolcro sta attraversando, questa edizione della festa, oltre ad essere stata una consueta occasione di coesione per iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico e un modo per ringraziarli del loro sostegno, ha volutamente presentato parentesi ricreative più discrete valorizzando invece i momenti di confronto politico.

La presenza di personalità di livello quali l’ On. Morando, membro della Commissione Bilancio, l’ On. Merlo, membro della Commissione Trasporti, il Sen. Della Monica, capogruppo Pd in Commissione Giustizia ha permesso di introdurre parte dei temi a cui il Partito Democratico presterà particolare attenzione nel proprio programma elettorale, primo su tutti quello dello sviluppo economico.

Nel corso degli appuntamenti politici della festa, temi di indiscussa attualità a livello nazionale hanno trovato ancoraggio alle problematiche della  nostra realtà locale grazie agli interventi di amministratori del livello provinciale e regionale come il Presidente Vasai e il consigliere della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli ma anche della parlamentare Donella Mattesini, da sempre molto attenti alle dinamiche del nostro territorio.

Infine, fondamentale è stata la presenza dei rappresentanti di alcune categorie economiche del commercio, artigianato e dei professionisti dell’edilizia, che si sono dimostrati ancora una volta indispensabili interlocutori per focalizzare l’attenzione sulle necessità e sulle condizioni della ripresa economica di Sansepolcro.

Con la conclusione della Festa Democratica 2010 si annuncia quindi l’ingresso in campo ufficiale del Partito Democratico nella campagna elettorale. La delegazione che rappresenterà la voce unica del partito su mandato della propria Direzione, inizierà a partire da questo fine settimana il primo ciclo di incontri con le altre forze del centro sinistra per definire le possibili alleanze in vista delle vicine elezioni sulla base di linee programmatiche condivise. Contemporaneamente  si articoleranno gli incontri con i rappresentanti di tutte le organizzazioni economiche e soprattutto con la cittadinanza la cui voce è da troppo tempo rimasta inascoltata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: