Festa del Lavoro

In occasione della Festa del Lavoro il Partito Democratico di Sansepolcro esprime viva preoccupazione per la crisi economica che attraversa il nostro territorio e che trova nella vicenda Buitoni il momento più eclatante.
A distanza di pochi anni da quando l’ingresso di una multinazionale quale la Nestlè avrebbe dovuto risollevare le sorti di una azienda storica per la nostra città, dobbiamo amaramente registrare il fallimento di quel percorso.
Oggi l’annunciato progetto di cessione vede il riemergere per la città e per i lavoratori tutte preoccupazioni
che sembravano  scongiurate.
Di fronte a ciò esprimiamo tutta la nostra indignazione per il silenzio assoluto e colpevole che avvolge da tempo l’operato di questa amministrazione comunale e le forze politiche che la sostengono.
Pertanto ora diciamo Basta!
Riteniamo sia giunto il momento, di fronte all’attendismo per nulla produttivo delle forze politiche che governano la città, di provocare il riaccendersi di un dibattito che veda il coinvolgimento di Istituzioni, Parlamentari eletti nel nostro territorio, forze sindacali e associazioni di categoria  per incanalare l’attuale vertenza in un progetto di sviluppo sostenibile.
Per questo motivo abbiamo chiesto un Consiglio Comunale aperto a tutti coloro che intendono portare il proprio contributo ad un problema così importante per l’economia della nostra valle.
Cittadini, lavoratori ed operatori economici tutti nel giorno del 1° Maggio ci rivolgiamo a Voi  come nuovo Partito affinché la vicenda Buitoni acquisti rapidamente nei prossimi giorni la grande sensibilità che merita, certi che solo uno sbocco positivo di questa  potrà  contribuire a rilanciare le sorti  dell’economia del nostro territorio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: