ALLE ELETTRICI E AGLI ELETTORI DEL PD DI SANSEPOLCRO

Un caloroso grazie a tutte le elettrici e gli elettori del Partito Democratico di Sansepolcro che con la loro partecipazione  al voto del 13 e 14 aprile scorso hanno permesso a questa nuova formazione politica di giungere alla fatidica soglia  DEL 50% DEI VOTI , obiettivo che va ben oltre la somma dei partiti fondatori.
Queste elezioni rappresentavano per noi una grande scommessa e un grande banco di prova.
Permetteteci di dire che questo risultato locale, che si inserisce  nel buon risultato politico  tracciato a livello nazionale dal Segretario Walter Veltroni,  ci rende particolarmente soddisfatti in quanto la Città ha dimostrato di comprendere fino in fondo il progetto del PD e dell’Italia dei Valori.
Il risultato delle elezioni politiche sottolinea infatti che i nostri concittadini hanno voluto sostenere un Partito giovane che ha saputo attivare un percorso di rinnovamento vero e profondo e che al contempo sa essere serio e responsabile. Un  partito che fin dalla sua recente nascita, grazie anche al vostro impegno e sostegno, ha messo in campo molte iniziative nel nostro territorio concluse tutte con grande successo di
partecipazione. Le nostre azioni, così come abbiamo detto durante i numerosi incontri svolti nel territorio, saranno sempre improntate a costruire scelte condivise e fortemente partecipate: questa è l’essenza del nostro agire democratico. Insieme abbiamo dimostrato che il PD non solo esiste ma è la prima forza politica della città pronta a candidarsi ad amministrarla con quella chiarezza di intenti e responsabilità che ci caratterizzano.
Per questi motivi Vi vogliamo ringraziare del sostegno accordatoci, non dimenticando mai che è solo con l’ impegno di tutti che riusciremo a dare le risposte tanto attese dalla nostra Città.

Partito Democratico SANSEPOLCRO   Via Agio Torto 33 tel. 0575.741874
www. pdsansepolcro.wordpress.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: